Image
Zoom

“Apre il 6 giugno prossimo la stagione estiva del Golf di Pragelato, uno dei più suggestivi campi di montagna. Il percorso, 9 buche, par 36, con una lunghezza complessiva di quasi 3 mila metri, si distingue per essere in grado di offrire tutte le caratteristiche di un campo alpino, pur senza costringere i giocatori a pendenze troppo impegnative, con un dislivello di circa 40 metri.
Il campo è in ottime condizioni per i lavori fatti dallo staff dell’organizzazione e per l’intervento decisivo dell’Amministrazione Comunale.
L’undicesima stagione sportiva del Golf Pragelato partirà ufficialmente il 7 giungo con la cosiddetta ‘pallinata’ d’apertura che sostituirà la tradizionale gara. I giocatori potranno così cimentarsi con il campo, nel pieno rispetto delle normative anticontagio Covid-19. Infine, le attività entreranno nel vivo dal fine settimana successivo all’apertura. Il Golf Pragelato, infatti, ospiterà il circuito Whats Golf, con la formula extraday score autorizzata dalla Federazione Golf.
Insomma, anche il Golf entra a pieno titolo nella offerta turistica di Pragelato e dell’intera Via Lattea per l’ormai prossima stagione estiva. Una stagione, comunque sia, che sarà prevalentemente caratterizzata dalla riscoperta del paesaggio, del territorio e della natura. E, sotto questo profilo, Pragelato con il suo territorio e la sua identità, può giocare un ruolo decisivo e protagonistico”.
Giorgio Merlo Sindaco Pragelato, Assessore Comunicazione Comuni Olimpici Unione Montana Via Lattea.
30 5 2020


Contattaci per saperne di più 

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)