Image
Zoom

I cantonieri e gli operatori del Centro mezzi meccanici della Città Metropolitana di Torino sono al lavoro per la riapertura estiva di Colle dell'Assietta, Colle delle Finestre.

🚜 sp173 del Colle dell'Assietta: conclusi i lavori preliminari in vista della riapertura estiva della strada, prevista a fine giugno. ℹ️ È tuttora in vigore l'Ordinanza di chiusura fino al 30 giugno, anche nei tratti già liberi dalla neve, per motivi di sicurezza e per non ostacolare le operazioni dei cantonieri e dei mezzi meccanici. L’unico tratto che sarà riaperto già da martedì 16 giugno è quello compreso tra il Km 34 (bivio con la strada comunale di Balboutet di Usseaux) e il Km 36 (bivio con la Provinciale 172 del Colle delle Finestre).
🚜 sp172 del Colle delle Finestre: continuano i lavori sul versante della Val Chisone, mentre quelli sul versante della Valle di Susa sono terminati. Rimossa anche la
frana al Km 16, a 3 km dal Colle salendo da Meana avvenuta qualche giono fa. ℹ️ Confermata l'apertura totale della strada a partire da martedì 16 giugno.


Contattaci per saperne di più 

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)