Image
Zoom

Dall’8 dicembre salgono a 14 i km di tracciato a disposizione degli appassionati di sci di fondo
Una buona notizia per gli appassionati di sci di fondo arriva da Pragelato. Grazie alle recenti nevicate ed all’innevamento programmato, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre salgono a 14 i km di percorsi dedicati allo sci di fondo a Pragelato. In pratica dallo stadio del fondo si arriva sino alla vecchia Fonderia. Il prezzo dello skipass giornaliero scontato è di 6,50 euro.
Venerdì 8 dicembre il Centro Fondo di Pragelato ospiterà la Coppa Sport Event, prova a carattere regionale di Sci di Fondo, aperta a tutte le categorie dai più piccini ai veterani degli sci stretti. Si correrà su un anello di 2,5 km con distanze variabili, a seconda delle categorie, e l’organizzazione a cura della Pragelato Races in collaborazione con lo Sci Club Sestriere. La prova sarà di tecnica libera per le categorie da Ragazzi in su e in tecnica classica per le categorie più giovani. Sarà possibile iscriversi alle gare tramite il portale Fisi. Per informazioni www.sciclubsestriere.it/fondo
Le gare avranno inizio alle ore 10.00 con le premiazioni programmate alle ore 15.00, alla presenza dell’Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris, che assieme all’Amministrazione Comunale di Pragelato consegnerà un premio speciale a Carlalberto “Cala” Cimenti per le grandi imprese sci alpinistiche messe a segno nel mondo dall’atleta residente a Pragelato.






Contattaci per saperne di più 

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)