HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


DOMENICA 11 MARZO: CHI SCIA A PRAGELATO SOSTIENE LA RICOSTRUZIONE DI HAITI

Dalle piste di sci alpino di Pragelato parte un’iniziativa per raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti.
Domenica 11 marzo la Pragelato Ski, la società che gestisce impianti di risalita e piste da discesa della stazione turistica dell’Alta Val Chisone, devolverà parte dell’incasso dello skipass giornaliero all’ A.V.S.I. (Associazione Volontari servizio Internazionale).
L'A.V.S.I. è un'Associazione non governativa impegnata con 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 38 paesi del mondo. Opera nei settori della sanità, igiene, cura dell'infanzia, educazione, formazione professionale, agricoltura, ambiente con particolare attenzione all'educazione e alla promozione della dignità della persona.
Nel caso specifico è impegnata a sostenere le opere di ricostruzione in Haiti dopo il terribile terremoto del 2010.
Fra l’elenco delle opere in programma figurano un complesso scolastico ed uno educativo, centri nutrizionali, un centro professionale e comunità agricole.
“Condividere gratuitamente è risvegliare il desiderio che è nel cuore di ciascuno: essere amato”, si legge nel volantino informativo distribuito per l’occasione e che sintetizza lo spirito dell’iniziativa.
L’invito è a partecipare numerosi a questa bellissima idea per vivere una splendida giornata sulle piste da sci di Pragelato e aiutare la ripresa delle attività della popolazione di Haiti.

DOMENICA 11 MARZO: CHI SCIA A PRAGELATO SOSTIENE LA RICOSTRUZIONE DI HAITI

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA