HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


FINALMENTE E' ARRIVATA LA NEVE!

PRAGELATO – Il “Generale Inverno” finalmente è arrivato e con esso la tanto attesa nevicata, quella giusta, che ha regalato a Pragelato la sua tipica immagine da cartolina dominata dal bianco brillante della neve. In paese si registrano oltre 30 centimetri di soffice manto nevoso ed anche le temperature sono scese in picchiata in linea con il calendario.

Una situazione che ha riportato il sorriso tra i vari operatori in attesa dell’arrivo dei turisti che troveranno un’atmosfera tipicamente invernale.

Per il weekend del 4 e 5 febbraio il bollettino del Centro Sci di Fondo di Pragelato conferma l’apertura di 23 km di piste sui 37 complessivi (18 per la Pista Turistica e 5 sull’Anello Olimpico).

A livello di sci alpino al momento si scia sulle piste nella parte alta: partenza dalla seggiovia Conca del Sole, Skilift Smeraldo e Cristallo aperti, si riscende in paese con la seggiovia. Buono l’innevamento della pista dello skilift Baby dove al fondo della neve artificiale si sono aggiunti oltre 30 centimetri di neve fresca.

Infine ricordiamo che è attivo il servizio di navetta gratuita tra Pragelato, Sestriere, Pragelato per consentire il collegamento con le piste di Sestriere e della Vialattea.
FINALMENTE E' ARRIVATA LA NEVE!

Album fotografico: NEVICATA FEBBRAIO 2012

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA