HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


PRAGELATO: DOG-KART E DOG-TREKKING DALL’11 LUGLIO PER TUTTA L’ESTATE!

Le magiche avventure in montagna condivise assieme i cani del Centro Sleddog proseguono anche in estate. Dopo l’opportunità di provare l’esperienza di condurre una slitta trainata dai cani sulla neve, per la stagione estiva Luca Chiarelli e il suo staff propongono, dall’11 luglio sino al 4 settembre, escursioni in dog-kart e dog trekking a Pragelato, frazione Pattemouche, all’ingresso della Val Troncea.

Il dog-kart consiste in un’escursione di circa 30 minuti a bordo di un carrello (kart) a quattro ruote trainato da cani da slitta (siberian husky) e guidato da un istruttore qualificato. Prezzi 30 euro adulti (previste riduzioni per i bambini).

Il dog-trekking è invece un’escursione a piedi con un cane assicurato alla persona mediante un’imbracatura da roccia e un imbraco da traino per il Siberian Husky, tutto su linea ammortizzata per evitare strattoni. L’attività è svolta sotto la supervisione di un istruttore qualificato e praticabile dagli 8 anni in su. La durata dell’escursione è di circa 3 ore: 35 euro a persona il prezzo.

Le attività saranno svolte al mattino, prima delle ore 11.00, e nel pomeriggio, dopo le 16.00 per garantire ai cani un periodo di riposo durante le ore più calde della giornata. Info e prenotazioni: tel. 339 6759475 www.lucachiarelli.net



Ezio Romano - Ufficio stampa Comune di Pragelato.




PRAGELATO: DOG-KART E DOG-TREKKING  DALL’11 LUGLIO PER TUTTA L’ESTATE!

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA