HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


SERVIZIO ESTIVO DI NAVETTA GRATUITA TRA LE LOCALITA’ DELLE MONTAGNE OLIMPICHE

Dal 13 luglio al 25 agosto 2013 le montagne olimpiche piemontesi saranno messe in “rete” attraverso un servizio di navetta gratuito che collegherà le località turistiche mediante quattro linee studiate per muoversi da Susa in tutta l’Alta Valle sino ad arrivare a Pragelato. Una “dorsale” turistica sulle nostre splendide alpi che permetterà ai turisti di muoversi in libertà, portando con sé anche la propria biciletta. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione fra i vari Comuni e Consorzi Turistici con Turismo Torino e Provincia e la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino.

Ecco nel dettaglio le quattro principali tratte di riferimento con i percorsi di andata e ritorno: Bardonecchia-Oulx-Sauzed’Oulx-Oulx-Bardonecchia; Oulx-Cesana Torinese-Sauze di Cesana-Sestriere-Sauze di Cesana-Cesana Torinese-Claviere-Cesana Torinese-Oulx; Oulx-Salbertrand-Exilles-Chiomonte-Susa-Chiomonte-Exilles-Salbertrand-Oulx; Cesana Torinese (compresa la frazione di San Sicario Alto)-Sestriere-Pragelato (comprese frazioni di Pattemouche, La Ruà, Soucheres Basses)-Sestriere-Cesana Torinese. Su tutte le linee sono organizzate corse dalla mattina al pomeriggio per consentire ai turisti di muoversi alla scoperta delle bellissime località che fanno parte di un fantastico comprensorio alpino.
Gli orari e il dettaglio di linee e fermate sono consultabili tramite una pratica guida in formato tascabile disponibile, a partire dai primi giorni di luglio, negli uffici del turismo del territorio.
SERVIZIO ESTIVO DI NAVETTA GRATUITA TRA LE LOCALITA’ DELLE MONTAGNE OLIMPICHE

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA