HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


AROLFO SUCCEDE A PONCET ALLA GUIDA DEL CONSORZIO

Passaggio di consegne alla guida del Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche che riunisce i Comuni di Cesana Torinese, Pragelato, Sauze di Cesana, Sestriere e varie associazioni del territorio. La presidenza passa da Gianni Poncet, giunto a fine mandato, a Gianni Arolfo. Questo è quanto ratificato dal Cda del Consorzio riunitosi sabato 19 gennaio 2013 a Sestriere per il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio. Un rinnovo all’insegna della continuità sulla base degli ottimi risultati conseguiti con la gestione avviata da Gianni Poncet, primo storico presidente, che ha tracciato la via che in breve tempo ha portato il Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche a divenire una della più importanti realtà turistiche del sistema montagna a livello regionale. Nella foto, da sinistra, Arolfo e Poncet

Proprio all’insegna della continuità Gianni Arolfo, sindaco di Pragelato, lavorerà con la medesima squadra di Poncet in quanto sono state riconfermate tutte le altre cariche del Consorzio che vede come manager operativo, Carlo Fogliata.
La nuova nomina del presidente è stata effettuata avvalendosi del criterio di turnazione in maniera tale che tutti i comuni vengano equamente rappresentati all’interno del Consorzio.
Il Consorzio ha espresso un particolare ringraziamento per il lavoro svolto da Poncet in questi primi tre anni di vita augurando al neo presidente Arolfo di valorizzare al massimo quanto seminato dal suo predecessore.
AROLFO SUCCEDE A PONCET ALLA GUIDA DEL CONSORZIO

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA