HomepageInfo utiliEventiRicettivitaFotoCome arrivareMeteoWebcamContatti

 

Servizio Informazioni e di Accoglienza Turistica - Ufficio del Turismo di Pragelato
P.zza Lantelme - 10060 Pragelato (TO)


LARGO AI GIOVANI! RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA NUOVA PRO LOCO PRAGELATO

PRAGELATO – È sicuramente tra le Pro Loco d’Italia più giovani con un presidente under 21 ed una squadra di ragazzi, tutti classe 1996, pronti a mettersi in gioco al servizio della comunità. Sabato 29 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo della Nuova Pro Loco di Pragelato dopo due mandati che hanno rilanciato l’associazione guidati brillantemente da Enzo Ramello e dal suo collaudato staff. Le elezioni hanno sancito un vero e proprio passaggio di testimone verso una giovane squadra, espressione del territorio con tanta voglia di fare e con il sostegno esperto, maturo e competente di chi ha appena passato le consegne.

Matteo Bermond, nato a Pinerolo il 21ottobre 1996 e residente a Pragelato, è il neo presidente della Nuova Pro Loco Pragelato. Al suo fianco un team di coetanei pragelatesi: Stefirca Cristian Laurentiu (tesoriere), Silvia Blanc (segretario), Fabrizio Grechi (vicepresidente), Laurent Miconi (vicepresidente). Consiglieri: Alessandro Ferrier, Mattia Legnaro, Alberto Blanc, Loris Bermend, Federica Jayme. Il presidente uscente Enzo Ramello ed il suo staff hanno garantito il massimo appoggio al nuovo direttivo.

“Sono orgogliosa e felice – ha detto il sindaco di Pragelato, Monica Berton - che i giovani di Pragelato abbiano scelto di iniziare responsabilmente un percorso di coinvolgimento per quanto riguarda l'animazione pragelatese e ritengo estremamente significativo il passaggio di consegne avvenuto ieri. Un affettuoso "in bocca al lupo" al nuovo Direttivo a cui confermo tutto il sostegno possibile affinché si riesca a lavorare insieme con il loro entusiasmo mettendo a disposizione le competenze esistenti. Un grazie doveroso e sincero al Direttivo uscente che ha svolto un ruolo importante in questi sei anni di attività, mantenendo un livello notevole e costante di attività sia per la quantità che per la qualità di proposte ed iniziative. Enzo Ramello e il suo gruppo rimarranno all'interno della Proloco proprio con lo spirito di garantire una continuità e una collaborazione che saranno certamente strategiche e vincenti in questa nuova primavera per l'animazione pragelatese”.

LARGO AI GIOVANI! RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA NUOVA PRO LOCO PRAGELATO

 


 

FEED RSSArchivio NEWS Pragelato è STORIA Pragelato è CULTURA Pragelato è NATURA Pragelato è SPORT ITA FRA