IL RIVET D'OR - CIR: 001201-AGR-00001

  3426631137
  info@rivetdor.com
 www.rivetdor.com

Una casa di famiglia seicentesca, restaurata rispettando l'architettura originaria, i 6 appartamenti portano nomi di borgate di Pragelato e dispongono di tutti i confort. L'azienda agricola è dedita all'allevamento, produzione di formaggi, miele e altri prodotti tipici di montagna e condivide con i suoi ospiti la cultura dei luoghi e l'enogastronomia che è possibile apprezzare ancor di più nell'accogliente ristorante o nel giardino attrezzato.

Plats locaux typiques: Alcuni piatti della tradizione che potranno stuzzicarvi sono le calhettë di patate e la glôrë di patate, magari abbinate ad una fonduta del nostro formaggio Rivet d'Or e ad un tagliere con salumi e formaggi di nostra produzione".
Places disponibles: 20 esterni, 20 interni
Langues parlées: GB- F-
Cartes de crédit: SI
Services offerts: Ad ogni stagione vi delizieremo con proposte gastronomiche alla scoperta della cucina e del territorio , con particolare attenzione alla rielaborazione dei piatti tipici pragelatesi, della Val Chisone e regionali. Aperto su prenotazione in base alla stagione, solo weekend in media stagione, tutti i giorni in altissima stagione. APERTURE AUTUNNO 2022: Settembre e Ottobre: Sabato cena e Domenica pranzo. Gli appartamenti sono arredati con gusto tra originalità e stile tipicamente montano.