Image
Zoom

“Con la stagione estiva ritorna un fiore all’occhiello dell’offerta turistica - e sportiva - di Pragelato e dell’intera Via lattea. Si tratta del golf che aprirà ufficialmente la sua stagione ad inizio giugno a Pragelato e che rappresenta per la nostra comunità un punto di riferimento importante e di qualità anche di questa stagione estiva così travagliata e complessa.

L’ottima collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’associazione che gestisce il golf ha permesso di affrontare e risolvere i problemi logistici che periodicamente si ripropongono. Da un migliore utilizzo dei guadi allo spostamento delle vascabili ad una necessaria ed indispensabile integrazione tra lo svolgimento dell’attività del golf e le esigenze della pista di fondo.

Comunque sia, l’offerta turistica di Pragelato e della Via Lattea ci sarà, anche se molto diversa rispetto agli anni trascorsi. E la stagione del golf che si sta per aprire rappresenta, al riguardo, un punto di forza, di attrazione e di grande qualità”.

Giorgio Merlo Sindaco di Pragelato, Assessore Comunicazione Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.

23 5 2020


Contactez-nous pour en savoir plus

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)